Indirizzo: Corso Mario Ponzoni, 135 - CAP 18026     Telefono: 0183-36313     Fax: 0183-36315     Email: comune.pievediteco@postecert.it     P.IVA: 00244500088

CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER L’ASSUNZIONE IN PROVA A TEMPO INDETERMINATO PART-TIME 20 ORE DI N. 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO DA DESTINARE ALL’UFFICIO TECNICO – CALENDARIO DELLE PROVE

Bandi e Concorsi, Il comune informa, In evidenza    0 Commenti     29/06/2020

CALENDARIO DELLE PROVE

• Prova Scritta Teorica: Mercoledì 22 Luglio 2020 alle ore 10.00 presso il Palazzo Comunale – Corso Mario Ponzoni, 135 – Pieve di Teco
  • Prova Scritta Pratica: Mercoledì 22 Luglio 2020 alle ore 14.30 presso il Palazzo Comunale – Corso Mario Ponzoni, 135 – Pieve di Teco

Durante le prove non sarà consentito l’uso di cellulari ed apparecchiature elettroniche.

Durante le prove scritte sarà consentito ai candidati esclusivamente la consultazione di leggi e decreti privi di note e commenti giurisprudenziali e/o dottrinali, né la consultazione di alcun testo.

PER I CANDIDATI CHE AVRANNO SUPERATO ENTRAMBE LE PROVE

• Prova Orale:                   Lunedì 3 Agosto 2020 alle ore 10.00 presso il Palazzo Comunale – Corso Mario Ponzoni, 135 – Pieve di Teco

La mancata presenza per qualsiasi motivo, nell’ora, nel giorno e nel luogo indicati, equivarrà a rinuncia alla selezione.

È necessario presentarsi muniti di un valido documento di identità.

Il calendario sopra esposto potrà subire variazioni correlate ad eventuali provvedimento adottati per il contrasto alla diffusione del Coronavirus.

Si avvisa che è obbligatorio l’uso della mascherina negli spazi chiusi.

Si ricorda che ai sensi dell’art. 1 del DPCM 17 Maggio 2020 i soggetti con infezione respiratoria caratterizzata da febbre (maggiore di 37.5° C) devono rimanere presso il proprio domicilio.

Allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus verrà quindi misurata la temperatura prima di poter accedere alla sede delle prove e non sarà consentito l’accesso in caso di temperatura maggiore a 37.5° C.

Pieve di Teco, 29/06/2020

IL SEGRETARIO GENERALE

Dr.ssa RAMOINO Roberta

N.B.: Il documento originale, firmato digitalmente, è disponibile sul portare Amministrazione Trasparente e sull’Albo Pretorio del Comune di Pieve di Teco.

Torna all'inizio dei contenuti